Harry a Roma – Il principe Harry sbarcherà nella Capitale il prossimo 24 maggio. Il secondogenito di Carlo e Diana parteciperà a un evento di beneficenza, la Sentebale ISPS Handa Polo Cup al circolo del Polo di Roma. Oggi è arrivato l’annuncio ufficiale.
La partita di beneficenza servirà a raccogliere fondi per Sentebale, l’associazione fondata nel 2006 insieme al principe Seeiso del Lesotho per aiutare i bambini e ragazzi dell’Africa meridionale e i malati di Aids.
Quello di venerdì 24 maggio sarà la prima volta di un evento Sentebale in Italia.
Il Duca di Sussex non resterà a guardare ma scenderà in campo per giocare nella squadra di Sentebale St. Regis capitanata dall’ambasciatore Sentebale Nacho Figueras contro una squadra statunitense di Polo Assn che sarà capitanata da Malcolm Borwick, considerato uno dei giocatori più forti al mondo.
Insomma per tutti gli appassionati della Royal Family sarà l’occasione giusta per incontrare il principe Harry diventato da poco papà del piccolo Archie Harrison, nato lo scorso 6 maggio. La moglie Meghan, invece, resterà a Londra insieme al neonato e non potrà quindi accompagnare il consorte.
Dopo la nascita del primogenito, il principe Harry è tornato subito ai suoi impegni per celebrare il lancio degli Invictus Games 2020 a L’Aia, Paesi Bassi.
Royal Baby, il nome Archie scelto in onore del gatto morto di Meghan
Leggi l'articolo originale su TPI.it