Tradita dal fidanzato a appena un mese dall’entrata nella casa del Grande Fratello: Francesca De André, nipote del celebre cantautore Fabrizio, ha certamente avuto lunedì migliori. Ieri sera, 6 maggio, l’inquilina della casa più spiata d’Italia è stata messa davanti alle prove di un presunto tradimento da parte del fidanzato Giorgio Tambellini.
A inizio puntata, la conduttrice Barbara D’Urso ha fatto allontanare Francesca e le ha mostrato delle immagini pubblicate dal settimanale Oggi, in cui Giorgio appare davanti a casa di Francesca in compagnia di una bionda dalle forme prorompenti identificata come Rosi Zamboni.
“Ma chi è questa? Ma chi la conosce?” ha esordito Francesca. Barbara D’Urso ha poi spiegato che il suo fidanzato ha portato Rosi in casa della De André e che i due sarebbero usciti solo tre ore dopo.
Francesca, che poco prima era stata chiamata a chiarire la sua relazione con il concorrente Gennaro Lillio, non ci ha visto più: dopo un eloquente “che schifo”, ha più volte ripetuto, con tono concitato: “In casa mia? In casa mia? In casa mia?”.
Tornata in mezzo ai compagni, Francesca ha dichiarato di non sentirsi bene, non prima di avere di avere commentato: “Una così non è proprio da lui, sono senza parole”.
È presumibile che, ora che la bella concorrente ha il cuore spezzato, ci sarà chi sarà disposto a consolarla. Potrebbe trattarsi proprio di Gennaro? Per il momento, i due concorrenti assicurano di essere soltanto amici.