Grande Fratello 2019 ospiti 3 giugno | Semifinale | Barbara d’Urso | Stefania Pezzopane | Simone Coccia
Grande Fratello 2019 ospiti 3 giugno Semifinale – Grande Semifinale bollente. Ricca di sorprese. Siamo in grado di darvi qualche anticipazione. Nella casa del Grande Fratello, oggi 3 giugno 2019, entreranno Stefania Pezzopane e Simone Coccia. I due, super innamorati e da sempre amici di Barbara d’Urso, sono pronti a stupire il pubblico. Come? Resta un mistero quello che accadrà, ma i due fidanzati (lui, tra l’altro, ex concorrente del Gf) potrebbero sfoderare un fuoriprogramma.
Grande Fratello 2019 ospiti 3 giugno | L’indiscrezione di TPI
Secondo un’indiscrezione in nostro possesso, gli autori del Gf starebbero lavorando sodo alla penultima puntata stagionale. C’è chi spiffera di un vero colpo di scena in diretta: la proposta di matrimonio di Simone Coccia alla sua Stefania. Un nodo che si scioglierà nelle prossime ore quando partirà la diretta dalla casa più spiata d’Italia.
I due, infatti, avevano più volte annunciato il matrimonio. Intanto, alla faccia di chi pensava ad un fuoco di paglia, la Pezzopane e Coccia hanno festeggiato ben cinque anni di fidanzamento. Mica pochi! Lui, di recente, si è presentato in tv con nuovi tatuaggi e un look più aggressivo.
La Pezzopane e Coccia dovrebbero rimanere nella casa soltanto poche ore, uscendo nella tarda serata alla fine della diretta. La d’Urso, intanto, scalda i motori per un’altra super puntata con gli ascolti che sono sempre più alti. Per lei, ribattezzata regina di Cologno Monzese, è il quarto programma in attivo: Gf, Live non è la d’Urso, Domenica Live e il cavallo di battaglia Pomeriggio 5 con l’immancabile “caffeuccio”.
Grande Fratello 2019 ospiti 3 giugno | Live – non è la d’Urso prolungato
La d’Urso dovrà rimandare di qualche settimane le sue vacanze, visto che il programma serale del mercoledì proseguirà fino al 26 giugno. Il Prati-gate nella scorse puntata ha tenuto banco portando adrenalina agli ascolti, sembra che ci saranno nuovi colpi di scena anche in previsione delle prossime puntate (coordinate dal capo-progetto Ivan Roncalli, che si sta dividendo tra Roma e Milano, sempre al seguito di super Barbara).