Gossip news: le ultime notizie di oggi 5 settembre 2019
Gossip, news, ultime notizie, rumors e tanto altro sui Vip italiani e stranieri, ma non solo. Di seguito tutte le notizie più interessanti e curiose di oggi, giovedì 5 settembre 2019, in merito alla vita privata delle stelle della tv, del cinema, della musica e dei social.
Tante curiosità anche sui personaggi più controversi. Ecco le ultimissime notizie di oggi:
Barbara D’Urso ha condiviso sui social una foto di quando era giovane. Uno scatto di quando la conduttrice napoletana aveva 17 anni.
La nota conduttrice di Canale 5 era ed è una donna bellissima. Barbara D’Urso, oggi 60enne, ha recentemente raccontato in un’intervista che si dedica molto alla cura del proprio corpo.
La foto che ha pubblicato su Instagram di quando aveva 17 anni ha suscitato molto interesse tra i follower. Alcuni utenti hanno notato che Barbara D’Urso prima aveva delle labbra meno carnose e che il seno ora pare sia più prosperoso.
Daniele Scardina chiarisce in una intervista come stanno le cose sulla sua presunta storia d’amore con Diletta Leotta. Il pugile racconta di aver trovato nella showgirl catanese una persona stupenda, ma non si sbilancia nel dire se sia o meno il suo fidanzato.
Le foto di questa estate dei due in atteggiamenti intimi hanno fatto molto parlare sulle cronache di gossip, ma Scardina e Leotta non sono ancora usciti allo scoperto ufficialmente come coppia. Il dubbio resta: Diletta è fidanzata o single?
“La conoscevo per il suo lavoro e apprezzo il suo talento perché è un personaggio fortissimo. Conoscendola ho scoperto che vale ancora di più, che è una ragazza semplice nonostante tutto quello che le succede intorno”, osserva Scardina in una intervista al settimanale Chi.
Siete fidanzati? “Non diciamo niente per scelta”, risponde il pugile. “Io dico solo che ho conosciuto una persona stupenda, il tempo dirà il resto…”.
Scardina dice di non essere geloso delle foto provocanti di Diletta su Instagram: “Non mi permetto di giudicare il suo lavoro, sono cose sue”, spiega.
“Può stupire, ma le persone le devi conoscere dentro, non le puoi giudicare dalla copertina”, prosegue il pugile. “Io so di piacere oltre la copertina, certo ho un aspetto grezzo e cattivo, ma poi devi guardare quello che faccio, sono un ragazzo educato che sa farsi volere bene e sono uno sportivo che lancia messaggi positivi, parlo di Dio”. (Qui l’articolo completo)
Leggi l'articolo originale su TPI.it