Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Giuseppe Cruciani: “Mi lavo poco, l’odore dello sporco ogni tanto mi entusiasma”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 19 Giu. 2024 alle 16:23

Giuseppe Cruciani: “Mi lavo poco, l’odore dello sporco mi entusiasma”

Ospite del podcast di Giulia Salemi Non lo faccio per moda, Giuseppe Cruciani ha parlato, tra le altre cose, della sua igiene intima facendo delle rivelazioni piuttosto scioccanti.

Il conduttore de La Zanzara, infatti, ha affermato: “In questo momento ho delle mutande che non mi cambio da giorni. Stamattina sono andato a vederle, me le sono tolte, le ho odorate e ho detto ‘sì può andare avanti ancora un giorno'”.

@lesolitestories “Lo scottante segreto di Cruciani: il motivo per cui non si lava mai!” #cruciani #giuliasalemi #lesolitestories ♬ Humor Tik Tok Memes(1529201) – Chau

Giulia Salemi, dunque, ha chiesto se non gli desse fastidio il cattivo odore: “L’odore dello sporco ogni tanto mi entusiasma. Uso pochissimo deodorante. In realtà non credo di puzzare, poi fondamentalmente me ne frego. Io sto bene così. Che me ne frega? Se agli altri sta bene… Nessuno mi ha mai detto nulla. Nemmeno la mia fidanzata mi dice nulla, ogni tanto mi dice che mi puzzano le ascelle. Amen. Metto un po’ di deodorante per camuffare ma non serve a niente”.

Poi Cruciani è tornato sulle mutande: “L’operazione è questa: uno odora e poi si vede se si può continuare oppure no”. Il giornalista ha quindi aggiunto: “Io sono considerato dagli ambientalisti una specie di mostro perché dico delle cose contro il green, contro questa follia della sostenibilità, ma in realtà dovrebbero portarmi su un palmo di mano perché non uso acqua, uso pochissimi spray, shampoo, saponi, dunque non inquino le falde acquifere. Sono una specie di paladino dell’ambientalismo”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version