Giulia Luchi Campara è balzata alle cronache di gossip nelle ultime settimane per la presunta relazione tra suo marito, l’imprenditore Silvio Campara, e Chiara Ferragni.
Secondo quanto ricostruito dal giornalista Gabriele Parpiglia, l’avvicinamento tra i due risale allo scorso giugno a Forte dei Marmi. Ma Ferragni avrebbe conosciuto prima Giulia Luchi e solo in seguito Silvio.
La moglie dell’imprenditore avrebbe offerto il proprio sostegno all’influencer, alle prese con un periodo difficile dal punto di vista sentimentale e professionale: non solo le sarebbe stata vicino a livello umano ma le avrebbe anche messo a disposizione “un entourage che potesse risollevarla dal disastroso momento”.
Poi, però, sarebbe venuta a conoscenza della frequentazione intima tra suo marito e Chiara e tra le due donne ci sarebbe stato un confronto infuocato.
Ma chi è Giulia Luchi Campara? La donna è nata a Firenze nel 1990 ma è originaria di Prato. Alta un metro e 78, capelli castano scuro, occhi verdi, diploma da perito tessile, ha lavorato a lungo come modella.
Nel 2007 ha partecipato a Miss Italia e due anni dopo ha vinto il titolo di Miss Toscana, premiata da Carlo Conti a Casciano Terme, in provincia di Pisa.
Con Silvio Campara, imprenditore del settore calzature, ha due figli, rispettivamente di 2 e 5 anni.
Nei giorni scorsi la donna ha messo il proprio like sui social ad alcuni commenti negativi contro Chiara Ferragni, nei quali – in particolare – la si accusava di essere una “sfascia-famiglie”.
Secondo Gabriele Parpiglia, Giulia Luchi non è affatto rassegnata alla fine del proprio matrimonio. Al contrario, sarebbe convinta che la relazione tra Silvio e Ferragni sia solo un flirt passeggero.
Leggi l'articolo originale su TPI.it