Giulia De Lellis Andrea Iannone Ferrari – Sono i due personaggi del momento: Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono infatti la coppia più chiacchierata di questa estate. La loro storia è rimasta segreta per settimane, ma ora sono usciti allo scoperto.
Sui social pubblicano in continuazione foto e video che li ritraggono insieme. Dopo la stories Instagram in cui si vede il pilota di MotoGp che bacia i piedi della influencer romana, arriva un nuovo video che sta facendo molto discutere.
Giulia De Lellis pubblica una storia mentre si trova a bordo della Ferrari del fidanzato. I follower contestano alla giovane l’ostentazione della ricchezza.
Nel video la 23enne lamenta: “Sono ore, forse giorni, che sono in macchina a 68 gradi. Se Andrea non torna subito faccio un danno”. Mentre dice queste parole, Giulia inquadra con la fotocamera dello smartphone l’abitacolo della lussuosa automobile e mette a fuoco sul marchio della Ferrari.
I follower sui social hanno criticato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: “Hai perso l’umiltà, finirai nell’oblio”.
Giulia De Lellis Andrea Iannone Ferrari – Il video che sta facendo discutere
Chi è Giulia De Lellis, l’influencer da milioni di followers che arriva da Uomini&Donne