La convivenza tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone
Giulia De Lellis e Andrea Iannone convivono, lo svela la stessa showgirl e influencer su Instagram, rispondendo alle domande di un follower: non fa più mistero della convivenza.
I due divi social stanno insieme da pochi mesi, eppure è stato amore a prima vista, così tanto che sono andati subito a convivere.
La ex concorrente di Uomini e Donne e l’ex di Belen Rodriguez hanno trovato subito l’intimità necessaria per vivere sotto lo stesso tetto a Lugano, dove Iannone ha preso casa tempo fa e dove i due sono stati visti insieme per la prima volta quando De Lellis abitava ancora a Verona, la città dell’ex fidanzato e tronista di Uomini e Donne Andrea Damante.
Giulia De Lellis si è lasciata con Andrea Damante ad aprile e poche settimane fa, in occasione dell’annuncio dell’uscita del suo libro, ha rivelato che il motivo della rottura è stato il tradimento di lui.
Ma ha fatto presto a scordarsi dell’ex, cadendo dopo poco tra le braccia di Andrea Iannone, di cui è innamoratissima.
Posta una foto romantica con lui sul social e parte la raffica di commenti e complimenti.
Qualcuno le chiede se convivono e lei risponde: “Si, dal primo giorno forse“. Insomma, è ufficiale, i due condividono lo stesso tetto d’amore.
Giulia De Lellis, originaria di Ostia, ha cambiato totalmente vita e abitudini: prima si è trasferita a Verona per Andrea Damante e adesso è la volta della Svizzera insieme a Iannone, che di mestiere fa il pilota.
“Giulia si vede che sei felice e tutto questo grazie al tuo Andrea che ogni giorno ti rende sempre più felice e insieme siete stupendi e super innamorati”, commenta un utente sognante.
“Siete di una bellezza imbarazzante, il vostro amore e la vostra felicità si vedono da lontano”, scrive ancora qualcuno.
Giulia De Lellis sembra essersi definitivamente ripresa dal tradimento di Andrea Damante.
Il libro che lo dimostra: “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, scritto a quattro mani insieme alla blogger e scrittrice Stella Pulpo, uscirà a settembre.
Leggi l'articolo originale su TPI.it