Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Giulia De Lellis su Andrea Damante: “Ci lasciavamo e dopo 8 mesi tornavamo insieme. Ero innamorata ma non lo stimavo più come uomo”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 25 Ott. 2024 alle 15:10

Giulia De Lellis su Andrea Damante: “Non lo stimavo più come uomo”

Giulia De Lellis torna a parlare del suo storico fidanzato Andrea Damante conosciuto nel corso della trasmissione Uomini e donne e con il quale ha avuto una lunga relazione fatta anche di tanti tira e molla.

Ospite del podcast di Luca Casadei, One more time, l’influencer, oggi fidanzata con il rapper Tony Effe, ha raccontato la prima volta che ha rivisto il suo ex dopo la prima rottura.

“Dopo otto mesi lo rincontro al semaforo come arrivo a Milano. È sempre andata così, ogni volta che ci siamo ritrovati. La maledizione degli otto mesi. Ogni otto mesi ovunque io fossi, lo ritrovavo. Potevo stare in autostrada e ce l’avevo dietro, come al semaforo o in un locale. È così che ogni volta tornavamo insieme, capito? Ci incontriamo per caso, discutiamo ed era più forte di noi. Questa cosa è andata avanti per veramente tanto tempo, ogni otto mesi. Ero molto innamorata, è che avevo perso la stima nei suoi riguardi. Non lo stimavo più come uomo”.

@onemoretimepodcast @giuliadelellis103 ♬ original sound – ONE MORE TIME

Ora i due hanno preso definitivamente strade diverse ma hanno entrambi una maggiore consapevolezza di quella che è stata la loro relazione: “Oggi, per la prima volta, siamo consapevoli entrambi della meravigliosa cosa che ci ha unito, che ci unisce, perché è innegabile. È stato tutto meraviglioso così come è stato. A un certo punto ci siamo arresi al destino, arresi a noi stessi, arresi agli sbagli, arresi a tutto. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare, siamo veramente in pace”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version