Giorgia Soleri ha deciso di rispondere alla tante domande dei curiosi che si interessano della sua nuova vita da single, dopo la rottura con Damiano David. La poetessa e attivista si è iscritta a un’app di incontri – specificando di cercare “solo due chiacchiere, un bicchiere di vino, nessun impegno e soprattutto niente bebè” – e continua a confrontarsi con i suoi follower (819mila solo su Instagram) sulle tematiche che le stanno più a cuore.
A partire dal tema delle relazioni aperte: “Le non monogamie etniche sono tantissime e tutte diverse, così come le persone all’interno della o delle relazioni – ha spiegato Giorgia Soleri in una delle sue stories su Instagram -.
Purtroppo è impossibile rispondere generalizzando ma in linea di massima: sì, può accadere di provare gelosia. La domanda è: come scegliamo di comportarci in seguito?”.
Damiano David è stato già visto in compagnia di altre donne, in particolare la modella di Martina Taglienti, ma la Soleri continua a mantenere un rapporto civile con lui, soprattutto per amore dei loro gatti. “Hai un accordo di paternità con Damiano per i gatti?”, le chiedono i follower. E lei risponde: “Questa probabilmente è la domanda più gettonata. L’unico accordo è che i gatti sono di entrambi e può venirli a trovare quando vuole (che io ci sia o meno). Sono rimasti con me per una questione di comodità di gestione e di stile di vita”.