Arriva al capolinea la relazione tra Giancarlo Magalli e l’ormai ex fidanzata 22enne Giada Fusaro.
La storia d’amore aveva fatto scalpore. Era stato il settimanale Gente a riportare per primo le foto della coppia, quasi 50 anni di differenza d’età (Magalli ne ha 71).
La 22enne aveva negato la relazione con Magalli dicendo: “Siamo solo amici”. Le foto però raccontavano un’altra verità.
Oggi, è proprio il conduttore de I Fatti Vostri a parlare della fine della storia d’amore con la ragazza. A incidere è stata soprattutto la differenza di età.
In un’intervista rilasciata proprio a Gente, Magalli ha dichiarato: “Sicuramente la differenza d’età ha inciso molto tra noi. Gli stili di vita sono diversi. Lei ha un uso della tecnologia che non è il mio. Ecco, all’ennesima videochiamata notturna ho detto basta. Oltre che per le maldicenze sull’età. Giada ne ha già passate tante, attaccarla perché frequenta un settantenne è veramente troppo”.
Magalli aveva conosciuto la 22enne durante una puntata de I Fatti Vostri, in cui lei aveva raccontato le molestie subite dal maestro di karate quando aveva 12 anni.
“La nostra è stata un’amicizia un po’ più affettuosa delle altre”, ha spiegato Magalli al settimanale. “Lei è così straordinaria che supererà anche questa. Le auguro il meglio e che riesca a trovare la persona giusta per lei”, ha aggiunto il 71enne conduttore.
Magalli, ai tempi del fidanzamento, appariva molto contento della sua conquista. In un’intervista radiofonica, aveva dichiarato: “Ho trovato l’amore, non sono più più single, sono felice, ci siamo trovati a ‘metà strada’, proprio in zona Cesarini. Se è coetanea? Macché! È più giovane di me. Non si dice di quanto. Diciamo che Berlusconi mi batte”.
Magalli è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Personaggio popolarissimo tra il pubblico, qualcuno in passato aveva addirittura sostenuto (in maniera scherzosa) una sua candidatura a presidente della Repubblica.
Leggi l'articolo originale su TPI.it