Gabry Ponte ha toccato il sedere alla show girl Elisabetta Gregoraci durante l’ultima puntata di Battiti Live.
È successo durante la serata finale del programma Battiti Live, il concerto organizzato da Radio Norba e presentato dalla show girl Elisabetta Gregoraci in Puglia.
L’ultima puntata, andata in onda mercoledì 7 agosto, è stata trasmessa dal palco di Bari e tra i cantanti della kermesse c’era appunto Gabry Ponte, cantante di “Discoteca italiana”.
Alla fine della serata, nel momento dei saluti, il cantante ha stretto a sé la showgirl così tanto da toccarle visibilmente il sedere. Gregoraci ha spostato subito la mano dal suo lato B, e si è mostrata semplicemente divertita.
Eppure nella storia Instagram Gregoraci appare scandalizzata, e commenta il video postato sul social con la frase: “Ma che fai?”
Il gesto di Ponte non lascia spazio a equivoci: il cantante ha volutamente toccato il sedere di Elisabetta Gregoraci: non si è trattato di un incidente.
Ma il siparietto hot ha destato più scalpore nel pubblico che nei suoi protagonisti.
Mentre Gregoraci ha preso con ironia l’accaduto e Gabry Ponte si è giustificato parlando del rapporto di amicizia che lega i due, gli utenti social hanno attaccato il cantante su Instagram per averle toccato il sedere.
Sulla pagine di Gabry Ponte gli utenti parlano addirittura di molestie sessuali.
A chi lo ha accusato di aver abusato di Elisabetta, il cantante ha risposto così: “Se fosse per me l’ergastolo a chi molesta una donna o un bambino, ma ti assicuro che non è questo il caso. Conosco da anni Elisabetta e tra noi c’è un rapporto di professionalità e rispetto. Non era un gesto fatto intenzionalmente e si vede chiaramente.. se ci scherza sopra lei potete farvi una risata anche voi.. non credi?
Leggi l'articolo originale su TPI.it