Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Gabriele Muccino attacca Giorgia Soleri e la sua app di dating: “Imbarazzante”. La replica: “Sei un hater”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 16 Dic. 2023 alle 16:46 Aggiornato il 16 Dic. 2023 alle 16:58

Botta e risposta sui social tra Gabriele Muccino e Giorgia Soleri

Duro botta e risposta sui social tra Gabriele Muccino e Giorgia Soleri. Tutto è iniziato con una sponsorizzazione da parte dell’influncer di un’app di dating.

Sul suo profilo Instagram, infatti, Giorgia Soleri ha pubblicato un video in cui, insieme ad altre due ragazze, inscena una sorta di pigiama party.

“Non perdetevi questo episodio in cui vi sveliamo tutti i segreti su come sopravvivere a feste e parenti, primi appuntamenti e Do’s & Dont’s nel dating contemporaneo” c’è scritto nella didascalia del filmato, che ha raccolto centinaia di commenti negativi.

Tra questi, anche quello del regista Gabriele Muccino che ha scritto: “Questa è una delle #ad più tristi che abbia mai visto. Capisco i soldi, ma l’imbarazzo di un concept così degradante… perché mortificarsi con questa scenetta da brividi?”.

Subito dopo è arrivata la replica dell’influencer: “Pensa quanto è degradante e da brividi vedere Gabriele Muccino che fa l’hater qualsiasi nei confronti di una persona che ha la metà dei suoi anni, pensando dall’alto della sua carriera e del suo potere che a qualcuno possa interessare la sua opinione non richiesta sulle scelte professionali e non che altre persone compiono. se non fosse imbarazzante, riderei……”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version