Fratello Kate Middleton – Il fratello di Kate Middleton soffre di depressione ed è pieno di debiti. Non è un periodo felice quello che stanno passando la Duchessa di Cambridge e la sua famiglia stando quanto riportato dai media inglesi che hanno rivelato alcuni retroscena della vita di James Middleton.
In un’intervista al tabloid “Daily Mail“, J. Mindy (il soprannome del cognato del futuro re d’Inghilterra) ha dichiarato apertamente di soffrire del ‘male oscuro’: “So di essere un privilegiato e di vivere una vita agiata, ma questo non mi ha reso immune dalla depressione”.
“Lo scapolo d’oro d’Inghilterra”, come viene chiamato oltre Manica, ha rilasciato alcuni dettagli dolorosi riguardo la sua condizione psicologica: “Non riuscivo a rispondere al messaggio più semplice, non aprivo più le mie mail. Non potevo comunicare nemmeno con famiglia e amici”.
Il 32enne fratello di Kate e Pippa ha raccontato di ricevere un forte sostengo dai suoi cinque cani: Ella, Zulu, Inka, Luna e Mabel. Con loro James Middleton si distrae grazie a lunghe passeggiate in campagna all’aria aperta, una sorta di pet therapy.
Come spesso accade, nei periodi negativi della vita si sommano più sventure tutte insieme. L’imprenditore sarebbe anche pieno di debiti: la sua società che produce biglietti di auguri personalizzati, La Boomf, è in perdita da molti anni (negli ultimi tre l’azienda ha bruciato 3 milioni di sterline).
Per questo la decisione di prendersi una pausa dal lavoro e quella di riprendere in mano la sua vita. J. Mindy ora è fidanzato con l’analista finanziaria Alizee Thevenet, 30 anni, e in cerca di un po’ di serenità.
Al momento James lavora come guida turistica all’hotel Glen Affric Lodge, in Scozia, dalle parti di Loch Ness.
Leggi l'articolo originale su TPI.it