Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

La bordata di Frankie hi-nrg a Fedez e Chiara Ferragni: “Meglio la truffa sulla beneficenza o gli affari con la mafia?”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 2 Ott. 2024 alle 10:49

Frankie hi-nrg contro Fedez e Chiara Ferragni sui social

Duro attacco di Frankie hi-nrg a Fedez e Chiara Ferragni alla luce degli ultimi fatti di cronaca che hanno coinvolto, seppur indirettamente nel caso del rapper, i due ex coniugi.

Sul suo profilo Twitter, infatti, l’autore di Quelli che benpensano ha lanciato un sondaggio con un chiaro riferimento ai Ferragnez chiedendo ai suoi follower: “Cosa è meglio? Truffa sulla beneficenza o Affari con ‘Ndrangheta?”.

La “vittoria” se l’è aggiudicata Fedez con “affari con la ‘ndrangheta” pari al 56% di preferenze su 658 voti totali.

Il riferimento è all’inchiesta per estorsioni, richiesta di pizzo e risse e lesioni tra gruppi che ha portato all’arresto di diversi ultras del Milan e dell’Inter, tra cui anche il bodyguard di Fedez, Christian Rosiello.

Il cantante, che non è indagato, è anche finito al centro di alcune intercettazioni con il capo ultrà del Milan Luca Lucci nelle quali Fedez chiedeva un “suo intervento per avere la possibilità di somministrare” una bevanda sponsorizzata dal rapper “all’interno dello stadio Meazza”.

Vicenda per la quale Fedez ha anche ricevuto l’ennesimo Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia minacciando una querela nei confronti dell’inviato Valerio Staffelli.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version