Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Totti replica a Ilary Blasi: “Lei è più ricca di me. Lasciare Isabel da sola? Avrei una denuncia per abbandono di minore”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 13 Feb. 2024 alle 14:44

Francesco Totti replica a Ilary Blasi: “Lei è più ricca di me”

Nuovo capitolo della guerra tra gli ex coniugi Francesco Totti e Ilary Blasi: dopo le nuove accuse della conduttrice nei confronti del suo ex marito, arriva la replica dell’ex calciatore.

La presentatrice, secondo quanto rivelato da La Verità, avrebbe accusato l’ex calciatore della Roma di “bruciare” al “casinò, importi pari a 6,5 volte quello che destina” ai “figli”.

“E ciò nonostante non vuole provvedere alle spese di guardiania (necessaria a proteggere i suoi figli) che avrebbero un costo annuo di neppure un quindicesimo circa delle sue puntate al casinò e, da ultimo neppure alla manutenzione straordinaria dell’impianto idrico della casa familiare” si legge nella memoria difensiva dei legali di Ilary Blasi.

Secondo i legali della presentatrice, inoltre, Francesco Totti avrebbe speso al casinò la somma di 3 milioni e trecentoventiquattro mila euro. E non avrebbe indicato i conti correnti a lui intestati e cointestati nell’autocertificazione iniziale richiesta dal tribunale.

Non solo. Ilary Blasi accusa l’ex marito di lasciare Isabel a casa da sola “per recarsi ad appuntamenti mondani”, oltre a pagare in ritardo l’assegno di mantenimento.

Accuse alle quali Francesco Totti ha replicato attraverso il suo entourage al Corriere della Sera. Secondo gli avvocati dell’ex calciatore della Roma, anzitutto, Ilary Blasi sarebbe molto più ricca di lui. Solo per il documentario Netflix Unica, infatti, avrebbe guadagnato 700mila euro.

Le cifre investite al casinò, inoltre, sarebbero notevolmente inferiori a quelle riportate dai legali di Ilary Blasi. E sull’accusa “infamante” di aver lasciato la figlia Isabel da sola, gli amici dell’ex calciatore replicano “che se così fosse stato veramente avrebbero ricevuto una denuncia per abbandono di minore come invece non è accaduto”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version