Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Noemi Bocchi scoppia in lacrime dopo una brutta lite al ristorante con Francesco Totti

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 8 Dic. 2022 alle 13:43 Aggiornato il 8 Dic. 2022 alle 13:43

Lite al ristorante tra Noemi Bocchi e Francesco Totti: lei scoppia in lacrime

Prima brutta lite tra Francesco Totti e Noemi Bocchi: i due, infatti, hanno discusso in un ristorante di Roma con la nuova compagna dell’ex calciatore che è stata paparazzata mentre si asciugava le lacrime.

A immortalare il momento è stato il settimanale Diva e Donna, secondo cui i due avrebbero litigato per un cellulare. Nelle immagini proposte dal magazine, si vedono Francesco Totti e Noemi Bocchi mentre, seduti a un tavolo di un ristorante di Roma, discutono animatamente.

Foto tratte da “Diva e Donna”

Secondo il settimanale la lite potrebbe aver avuto inizio a causa del cellulare che Noemi Bocchi stava maneggiando mentre i due erano a tavola.

Subito dopo, infatti, la coppia ha iniziato a discutere, i volti si sono fatti sempre più scuri e pensierosi con la compagna dell’ex calciatore della Roma che alla fine è stata paparazzata mentre si asciugava gli occhi, come se avesse pianto.

Foto tratte da “Diva e Donna”

Si tratta della prime lite pubblica tra i due: una cosa del tutto comune in ogni coppia e che non sembra scalfire il loro rapporto. Francesco Totti e Noemi Bocchi, infatti, hanno di recente iniziato il trasloco nel loro nuovo appartamento a Roma Nord nel quale a breve andranno a vivere: segno che le cose tra loro vanno a gonfie vele.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version