Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Francesco Totti rivuole i Rolex, Ilary Blasi le borse: prima udienza in tribunale il 14 ottobre

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 9 Ott. 2022 alle 14:24

Separazione Francesco Totti e Ilary Blasi: prima udienza il 14 ottobre

È fissata per il 14 ottobre la prima udienza in tribunale davanti al giudice civile di Roma per dare il via alla procedura di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Secondo il Corriere della Sera, il primo atto di questa lunga battaglia legale, resasi necessaria dal mancato accordo tra i due per la separazione consensuale, sarà la spinosa questione delle borse della conduttrice e dei Rolex dell’ex calciatore.

Ilary Blasi rivuole indietro le sue borse, una collezione di Dior, Gucci e Chanel, che sarebbero sparite dal suo armadio della villa all’Eur, mentre Francesco Totti chiede di riavere i suoi orologi, che, secondo quanto dichiarato dall’ex capitano della Roma, sarebbero stati sottratti dall’ormai ex moglie e dal padre di lei da alcune cassette di sicurezza.

Sarà il giudice, dunque, a mettere la parola fine sulla spinosa vicenda, anche se, ai fini della legge, i Rolex, essendo stati presi in ambito familiare, non possono essere ritenuti rubati.

Di recente, la conduttrice aveva ironizzato sulla vicenda postando una storia sul suo profilo Instagram in cui si riprendeva proprio davanti a un negozio di Rolex mentre ammiccava maliziosa mimando il gesto con la mano di chi “sgraffigna” qualcosa.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version