Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Separazione Totti-Blasi, il primo round va a Ilary: alla conduttrice la villa dell’Eur e la custodia dei figli

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 18 Apr. 2023 alle 17:45

Separazione Totti-Blasi, primo round va a Ilary: a lei la villa dell’Eur

Il primo “round” della causa di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi va alla conduttrice de L’isola dei famosi: il giudice del Tribunale di Roma Simona Rossi, infatti, ha deciso che l’ex capitano della Roma dovrà versare mensilmente all’ormai ex moglie 12.500 per il mantenimento dei tre figli, a cui si aggiunge il 75% delle spese scolastiche e il 50% delle spese straordinarie.

L’affidamento dei figli, infatti, va a Ilary Blasi, anche se con le dovute differenze. Cristian e Chanel, infatti, potranno vedere il padre in qualsiasi momento, mentre per stare insieme alla più piccola, Isabel, Francesco Totti dovrà rispettare il calendario del Tribunale.

La villa dell’Eur andrà a Ilary Blasi, che continuerà a viverci con i tre figli. Francesco Totti, pur rimanendone proprietario, non potrà più accedervi liberamente, salvo su invito di Ilary o dei figli Cristian, Chanel e Isabel.

La prima sentenza rigetta le richieste dell’ex calciatore: Totti, infatti, aveva chiesto di tenere la villa dell’Eur e di poter tenere i figli per metà dell’anno.

Per il mantenimento, invece, l’ex calciatore era arrivato a offrire, secondo indiscrezioni, 6mila euro al mese, che ora sono diventati il doppio dopo la decisione del Tribunale di Roma.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version