Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

La dedica di Francesco Oppini a Luana, l’ex fidanzata morta in un incidente: “La tua luce non si spegnerà mai”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 17 Ott. 2024 alle 16:10

La dedica di Francesco Oppini a Luana, l’ex fidanzata morta in un incidente

Come ogni, Francesco Oppini ricorda la sua ex fidanzata Luana, morta tragicamente all’età di 25 anni in un incidente stradale, così come raccontato anche dallo stesso commentatore sportivo durante la sua esperienza al Grande Fratello.

Il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, infatti, ha scritto sul suo profilo Instagram: “Diciotto anni senza te sono tanti, troppi a volte anche per alcuni ricordi in particolare ma il ricordo di questi occhi uniti al tuo sorriso, alla tua leggerezza, al tuo modo di amare la vita e le persone non svaniranno mai”.

“Ci hai riempito la vita a tutti inconsapevolmente e sempre senza saperlo, purtroppo, ci hai lasciato orfani della tua meravigliosa e così unica presenza – scrive ancora Francesco Oppini – Quante ne avrei da raccontarti piccola Lú, soprattutto adesso che rispetto a prima ne sono successe e cambiate di cose ma per adesso mi limito a dedicarti ancora una volta questo pensiero finché si potrà, finché mi aiuterà a star meglio, finché la tua luce non si spegnerà mai su di me. Il tuo Francesco”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version