Matteo Salvini e la sua fidanzata Francesca Verdini hanno trascorso il fine settimana del primo maggio tra il centro storico e il lago di Castel Gandolfo. Una gita romantica con un bel pranzo domenicale all’aperto a base di prodotti tipici dei Castelli Romani come la carne alla brace, focacce e bruschette presso il ristorante dell’amico e coordinatore della Lega a Castel Gandolfo, Giulio Frasi.
Il pasto dei due fidanzati è stato accompagnato da due stornellatori del posto che con chitarra e fisarmonica hanno dedicato a Francesca Verdini e Matteo Salvini alcune tra le più conosciute e romantiche canzoni romane come “Roma nun fa’ la stupida stasera”. Una delle foto del weekend l’ha pubblicata lo stesso Salvini insieme alla 28enne a cui è legato da più di due anni, sulle sue pagine social augurando un buon week end a tutti con la frase “Vi si vuole bene” con lo sfondo del lago di Castel Gandolfo. Il video è di Luciano Sciurba del Messaggero.
Leggi anche: 1. Salvini si commuove in diretta per il messaggio della fidanzata Francesca Verdini: “Ti amo”; // 2. Quei like alle foto della showgirl Selvaggia Roma partiti dall’account di Salvini: “Avvisate Francesca Verdini”; // 3. Salvini e Verdini parla delle possibili nozze in arrivo e racconta la quarantena con la fidanzata