Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Francesca Pascale attacca Toni Servillo: “Scriverò un libro su quelli che sguazzano e mangiano col denaro di Berlusconi”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 22 Ago. 2024 alle 16:15

Francesca Pascale difende Berlusconi e attacca Toni Servillo

Francesca Pascala attacca, anche se non direttamente, Toni Servillo dopo le parole dell’attore su Loro, il film in due parti di Paolo Sorrentino che narra la storia di Silvio Berlusconi.

Ospite del podcast di Dario Moccia, infatti, l’attore aveva sottolineato che la pellicola non era disponibile su nessuna piattaforma: “È un bene che ci sia almeno su TikTok perché il film non c’è in Italia. Il film si trova sul mercato tedesco, francese, inglese”.

“Evidentemente, adesso non mi mettete in imbarazzo, il film è stato acquistato da chi non ha interesse a distribuirlo in Italia. Non è stato trasmesso dalla Rai, non l’ha trasmesso ovviamente Mediaset, non l’ha trasmesso neppure La7 che fu l’unica a trasmettere Il Divo. Il Divo quando uscì non ebbe il diritto d’antenna cioè non partecipò alla produzione né la Rai, né Mediaset e quindi non è mai stato trasmesso dalle tv generaliste e fu invece trasmesso da La7″ aveva aggiunto Servillo.

La vicenda è stata affrontata dal giornalista Ciro Pellegrino che ricordava la disponibilità di Loro sul catalogo britannico Amazon.

Tra i commenti è spuntato anche quello di Francesca Pascale che ha scritto: “Scriverò un libro sull’ipocrisia di quelli presenti nelle piazze antiberlusconiane nel frattempo che sguazzano e mangiano con il denaro di Silvio Berlusconi. Titolo: RADICAL SHIT”.

E a chi l’accusava di ipocrisia per la sua relazione con Berlusconi nonostante fosse “dell’altra sponda” Francesca Pascale ha replicato: “La mia bisessualità non è mai stata un mistero per nessuno, da molto giovane. Sa cosa intendo per ipocrisia? Chi vive nella menzogna e si veste di valori e ideali che in privato non considerano, essendo tutto ciò che criticano”, ha replicato Pascale prima della stoccata finale: “Lei ha mai conosciuto un antiberlusconiano che prende subdolamente il denaro di Berlusconi? Io sì. Divertente”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version