Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

“Non sono grassa, sono incinta”: Francesca Barra abbandona lo studio di Live – Non è la D’Urso

Francesca Barra e Claudio Santamaria. Credit: Instagram/Francesca Barra
Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 2 Mag. 2019 alle 10:23 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:52

Francesca Barra è incinta. La giornalista aspetta un figlio dal marito, Claudio Santamaria. Ad annunciarlo è stata la stessa Barra in tv, ospite del salotto di Canale 5 Live – Non è la D’Urso.

Ed è proprio in studio da Barbara D’Urso che la giornalista ha avuto una accesa discussione con uno degli altri ospiti del programma di Mediaset. A far infuriare la giornalista è stato il commento del dietologo e concorrente del Grande Fratello – nonché ospite fisso dei pomeriggi di Barbara D’Urso – Alberico Lemme.

“Sei grassa”, ha detto il dietologo a Francesca Barra, che irritata dal commento poco carino del dottore ha risposto piccata: “Non sono grassa, sono incinta”. A quel punto la giornalista ha deciso di lasciare lo studio.

La giornalista ha 41 anni e quello che aspetta dall’attore Claudio Santamaria è il quarto figlio. I primi tre Francesca Barra li ha avuti dal primo marito, Marcello Marino. Renato ha 13 anni, Emma ne ha sei, mentre la più piccola, Greta, ne ha tre.

Anche Claudio Santamaria, 45 anni il prossimo 22 luglio, ha già una figlia, Emma, di 10 anni, nata dalla relazione con Delfina Delettrez Fendi. Claudio Santamaria e Francesca Barra si sono innamorati due anni fa, nel 2017, poi il matrimonio nel novembre dello stesso anno a Las Vegas, e quello in Italia, il 21 luglio 2018 a Policoro, in provincia di Matera.

L’amore è scoppiato nel 2017, ma i due in realtà si erano già conosciuti da piccoli. Lui aveva 16 anni, lei 11. “Mi ha invitata a ballare durante una serata in un villaggio vacanze sul mare, a Policoro. Entrambi infatti siamo originari della Basilicata e Claudio d’estate da Roma tornava al paese per le vacanze”. Insomma, una storia già scritta.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version