Fabio Fognini, 31 anni, ligure, è l’uomo (sportivo) del momento. Il giorno di Pasqua, il tennista di Sanremo ha trionfato al Masters 1000 di Montecarlo, battendo il serbo Dusan Lajovic. Il giorno prima, per Fognini era arrivata un’altra grande soddisfazione: quella di vincere, sempre nello stesso torneo, contro Rafael Nadal.
Subito dopo la vittoria di Montecarlo, il tennista sanremese è stato intervistato dal programma di Mediaset Le Iene. Durante l’intervista, il campione si è lasciato scappare qualche dettaglio sulla sua relazione con Flavia Pennetta.
I due, entrambi tennisti, sono sposati dal 2016 e insieme hanno un figlio, Federico. Fognini alle prese con le iene Stefano Corti e Alessandro Onnis ha rivelato qualche particolare piccante sulla sua vita intima.
Prima di tutto, il tennista ha rivelato che viene tempestato da fan che sui social gli inviano foto osé. Alto, moro, barba sempre curatissima, Fognini è sicuramente tra i sex symbol dello sport nostrano. Ma a colpire è sicuramente il commento che si è lasciato sfuggire sulla sua vita sessuale con la moglie Flavia: “Facciamo sesso 12-15 volte a settimana”, ha rivelato il campione. “Anche prima delle partite”, ha aggiunto. Cosa che consiglia ai colleghi, a quanto pare fa particolarmente bene alla prestazione.