Nel giorno della Festa della mamma, che si celebra il 12 maggio, arrivano degli auguri particolarmente speciali. Sono quelli della Duchessa di Sussex, Meghan Markle, diventata madre il 6 maggio scorso dopo aver dato alla luce il piccolo Archie Harrison Windsor Mountbatten.
Sul profilo ufficiale dei Duchi di Sussex è stato pubblicato un post di auguri dedicato a tutte le mamme del mondo che, in neanche un’ora, ha raggiunto quasi 500 mila like: “Un omaggio a tutte le madre, di ieri, oggi e quelle che verranno, e anche quelle che non ci sono più ma che saranno sempre ricordate.
Onoriamo e celebriamo ognuna di voi. Oggi è la Festa della mamma negli Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zealanda, Sud Africa, Kenya, Giappone e molti altri paesi in tutta Europa. Questa è la prima Festa della mamma per la Duchessa di Sussex”, si legge su Instagram.
Nella foto pubblicata sul social network sono immortalati due piedini, probabilmente del piccolo Archie, avvolti in una copertina bianca sullo sfondo di fiorellini. Un’immagine molto tenera che ha raccolto un ampio consenso da parte dei seguaci del profilo ufficiale di Meghan e Harry.
“Tanti auguri a te Meghan e alla tua mamma Doria che ha messo al mondo una persona così speciale”, “Tanti auguri a te e grazie per aver condiviso con noi questa bellissima foto”, “Trasmettete tanto amore, grazie”, si legge tra i vari commenti.
Royal baby, bufera su Harry e Meghan: “Annuncio ritardato di proposito”
Insomma la mamma e il suo primogenito sono già amatissimi in tutti gli angoli del pianeta anche se non mancano le polemiche in casa Markle: i fratellastri e il padre dell’ex attrice americana minacciano le vie legali se non gli verrà permesso di conoscere il piccolo Archie.
Leggi l'articolo originale su TPI.it