Halloween arriva anche in casa Ferragnez e la coppia (anzi, la famiglia, visto che è stato coinvolto anche il piccolo Leone) più famosa dei social network ne approfitta per mostrarsi in panni diversi: quelli di supereroi e protagonisti dei fumetti.
Sia Chiara Ferragni che Fedez hanno pubblicato sui loro rispettivi account Instagram diverse foto e stories in cui appaiono mascherati alle prese con la festività che celebra l’aldilà e strizza l’occhio all’occulto. Halloween, si sa, in Italia non è ancora una tradizione salda, ma negli Stati Uniti è una consuetudine sacra a cui non ci si può sottrarre.
E così loro, i Ferragnez, che vivono a metà tra Milano e Los Angeles, hanno deciso di rendere omaggio alla festa con travestimenti pazzeschi. La fashion blogger ha postato sul suo account la foto di lui e lei travestiti da Batman (Fedez), Robin (Chiara), Leone è un mix di Dracula e Jocker e Matilda, il bulldog francese della Ferragni, indossa un fantastico mantello da Superman.
In un’altra serie di foto appare il piccolo Leone travestito da draghetto, mentre largo spazio alle maschere anche nelle storie dell’imprenditrice e blogger. Ma anche sul profilo del rapper milanese appaiono le foto della famiglia felicemente travestita: lui e lei stavolta indossano delle simpatiche tute color cachi, che altro non sono che quelle dei celebri “acchiappafantasmi” di Ghostbusters.
Anche nelle stories il rapper si diverte a postare foto e brevi video di loro due e di Leoncino pronti per il party di Halloween.
Intanto sempre nelle stories, il cantante ricorda ancora l’uscita, prevista per il 2 novembre, del nuovo singolo, “Prima di ogni cosa”, dedicato proprio al piccolo Leone. La canzone, di cui è già disponibile il presave su Spotify e il preorder su iTunes, sarà quindi in rotazione radiofonica dal primo venerdì di novembre e disponibile sulle piattaforme streaming e nei principali digital store.