Una masterclass con Chiara Ferragni: 37mila persone si fiondano sui biglietti.
Le info – La vendita dei biglietti (da 350 a 650 euro per quattro ore di lezione) è un successo social. L’evento in programma il 9 febbraio a Milano. Il ticket vip offre anche la foto con la blogger
Tre tipologie di biglietto – In vendita il Regular ticket, l’Exclusive ticket e il Vip ticket. Il primo ha un costo di 350 euro e include la make-up bag Beauty Bites del valore di 150 euro, l’attestato di partecipazione alla masterclass, posti a sedere nel terzo settore del teatro e un buffet “Californian” per rifocillarsi durante le 4 ore e mezza dell’evento.
Lusso a metà – L’Exclusive ticket, che viene 450 euro, include una make-up bag Beauty Bites del valore di 350 euro, l’attestato di partecipazione alla masterclass , i posti a sedere nel settore centrale del teatro e buffet.
Il vip ticket – Dal costo di 650 euro, include la foto con Chiara Ferragni e Manuele Mameli — oltre alla bag beauty dal valore di 500 euro — l’entrata prioritaria al teatro alle ore 14.00 e un accesso extra fino alle ore 20.00. Soltanto con questo biglietto i posti a sedere sono quelli delle prime file. In più c’è la possibilità di avere un makeup look personalizzato dai professionisti di Sephora con prodotti Lancome. Senza dimenticare il buffet.
Bellezza sui social – Chiara e Manuele hanno creato anche un account Instagram per l’evento, @beautybites, che ha attirato ben 42 mila follower in pochi giorni. I due sono pronti a svelare ai partecipanti tutti i segreti del makeup di Chiara, venerato da moltissime persone.
Per qualche centinaio di euro potrete imparare a truccarvi come Chiara Ferragni.
Leggi l'articolo originale su TPI.it