Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Fedez e il rapper Tony Effe hanno litigato “per colpa di una donna famosa”: l’indiscrezione

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 21 Mag. 2024 alle 11:46

Fedez e il rapper Tony Effe hanno litigato “per colpa di una donna famosa”

Un’amicizia che durava da anni e l’ultimo avvistamento insieme risalente a qualche settimana fa a Milano, poi la presunta lite. Il rapporto tra Fedez e il collega Tony Effe, un tempo inseparabili, sembra essersi incrinato “per colpa di una donna famosa”. A lanciare l’indiscrezione è stato il sito Dagospia, dopo che alcuni utenti attenti avevano notato che i due cantanti avevano smesso di seguirsi su Instagram, un segnale chiaro nell’era dei social network.

L’ultima apparizione pubblica di Fedez e Tony Effe insieme risale a qualche settimana fa, quando l’ex marito di Chiara Ferragni ha partecipato al party di lancio dell’album Icon del collega. Da allora, non ci sono stati più contatti pubblici tra i due e il gesto eloquente sui social ha confermato la tensione. La lite sarebbe legata a Taylor Mega, nota influencer e compagna di Tony per diversi anni. Nelle stesse ore in cui la voce si diffondeva sui social, Dagospia riportava: “Fedez in privato con i suoi amici parla sempre di Taylor Mega. Che cosa bolle in pentola?”.

Quale sarà il vero motivo del litigio? Quali rapporti ci sono tra Fedez e Taylor? Al momento non è dato sapere. Di sicuro, Fedez si sta dedicando alla vita mondana dopo la separazione da Chiara Ferragni, con cui è stato sposato sei anni e ha avuto due figli, Leone e Vittoria. Intanto, si moltiplicano le voci secondo cui il rapper starebbe affrontando un periodo complicato dal punto di vista della salute. Nei giorni scorsi si è parlato di problemi “gravi”, ma ieri l’artista ha cercato di rassicurare i fan, scrivendo su Instagram che domenica ha avuto dei problemi ma che ora va meglio. “Non so perché i giornali stanno scrivendo che sto morendo”, ha aggiunto.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version