Fedez ha provato a fare il romantico, ma gli è riuscito male. Il rapper milanese ha voluto ricordare ai suoi follower che sono passati ben cinque mesi dal matrimonio con l’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni.
Con un (solito) post su Instagram, il 2 febbraio 2019 Fedez, tra una battuta e l’altra, ha scritto “Hey! Sono 5 mesi esatti che sono sposato e sono ancora vivo 😅🤘🏻 Congratulazioni a noi 🎉”. Peccato, però, che lo sappiamo anche i muri che il matrimonio dei Ferragnez – che passerà alla storia come il matrimonio più social del secolo – si è celebrato il primo settembre e non il 2.
Fedez perde il conto e sbaglia. A farglielo notare è la mogliettina, che, piccatissima risponde al post del maritino: “E comunque era ieri, rinco“. Non contento, il rapper ha pensato bene di peggiorare la già precaria e delicata situazione rispondendo: “Vabbè è lo stesso dai”.
Si vede che il musicista ha decisamente poca dimestichezza con la sensibilità delle donne alle date, soprattutto a quelle degli anniversari. Chissà se Chiara sarà una di loro o se, invece, perdonerà facilmente il ribelle e sbadato marito.
Insomma, Fedez ci ha provato e ha toppato. Sarà per i sei mesi, dai.
A diffondere la notizia di una possibile crisi tra Chiara Ferragni e il marito Fedez è il giornalista di gossip Alberto Dandolo. Sulle pagine di Oggi, nella sua rubrica settimanale Ah saperlo!, Dandolo avrebbe parlato di uno screzio tra i due durante la famosa luna di miele alle Maldive.
“Rientro dal viaggio di nozze alle Maldive assai agitato per Chiara Ferragni e Fedez”, scrive il giornalista sul settimanale di gossip. “La coppia più social d’Italia sarebbe stata protagonista di una vivace litigata in aereo“.
Il motivo del litigio è presto detto: “La fashion blogger avrebbe consigliato al marito, in accordo con la suocera Tatiana, di riflettere sulla gestione del suo management e di una persona in particolare. Di chi si tratta e come avrà reagito il rapper? Ah, saperlo…”.