Ormai abbiamo imparato a conoscerli: i coniugi Ferragnez amano come poche cose al mondo prendersi in giro e stuzzicarsi sui social. E così le stories di Instagram diventano il palcoscenico ideale in cui provocarsi e punzecchiarsi.
Così, nell’ultima storia del rapper milanese compare una storia che farebbe invidia agli appassionati di cinema: Fedez pubblica l’invito alla cerimonia degli Oscar, a Los Angeles, prevista per il prossimo 24 febbraio.
In fondo al sontuoso invito, il musicista scrive candidamente: “Obbiettivo: Jennifer Lawrence”. Sotto, poi, arriva la provocazione alla mogliettina: “E Chiara Ferragni muta”. E ancora più giù cerca di smorzare la situazione con uno “scherzo”, per poi aggiungere “forse”.
Insomma, pare evidente che il rapper milanese subisca il fascino della bella attrice statunitense e la sfrutta per far ingelosire l’influencer più famosa d’Italia. Lei, però, non sembra farsi toccare troppo dalla provocazione e, anzi, quasi a dispetto, riposta la storia del maritino e ignora totalmente il pungolo di Fedez. “Non vedo l’ora.. Oscar insieme”, con tanto di cuoricini.
Che gli Oscar siano nell’aria (anche di casa Ferragnez) l’avevamo intuito anche da altri post pubblicati dalla fashion blogger di Monza. Chiara Ferragni, infatti, ha pubblicato qualche giorno fa una foto scattata a Los Angeles, accanto a cui ha scritto: “Non vedo l’ora di tornare a Los Angeles per gli Oscar. Che vestito indosserò?”.