Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

L’indiscrezione di Selvaggia Lucarelli sul primo incontro tra Chiara Ferragni e Fedez: “Lui chiamò i paparazzi, lei non lo ha mai saputo”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 7 Mag. 2024 alle 15:31

L’indiscrezione sul primo incontro tra Chiara Ferragni e Fedez

Fedez avrebbe allertato i paparazzi quando è uscito per la prima volta con Chiara Ferragni: è l’indiscrezione bomba di Selvaggia Lucarelli contenuta nel volume della giornalista, Il Vaso di Pandoro – Ascesa e caduta dei Ferragnez, di cui è stata fornita un’anticipazione.

La vicenda risale al 2016 quando i due si sono conosciuti, frequentati e poi successivamente innamorati. “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John” cantava Fedez all’epoca nel brano di Vorrei ma non posto.

“Chiara è lusingata dalla citazione e decide di vivere appunto il momento privatamente: posta sui social un video in cui canta Vorrei ma non posto con le sorelle, Fedez vive il momento con altrettanto pudore e su Snapchat le domanda: ‘Chiara limoniamo?‘” racconta Selvaggia Lucarelli nel libro.

La giornalista continua: “Poi si scrivono, lui le chiede di vedersi, ma è estate e ‘le nostre agende non coincidevano’, ha raccontato Chiara anni dopo in una diretta Instagram. Per la cronaca, le agende prevedevano un viaggio tra Cuba, Tulum e le Hawaii per Ferragni e una vacanza con jet privato a Ibiza con una famosa youtuber per Fedez. Insomma, si trattava di trovare spazio tra un meeting sulla sostenibilità ambientale e un ritiro ayurvedico. Per farla breve: i primi di settembre spostano i rispettivi impegni istituzionali, le loro agende finalmente coincidono e vanno a cena insieme vincendo le perplessità di lei che, come spiegherà in seguito, ‘era terrorizzata all’idea che i paparazzi potessero fotografarli‘”.

“Del resto, il suo feroce attaccamento alla privacy è cosa nota. O meglio, è noto quanto poco ami che la sua privacy venga violata da qualcuno che non sia lei stessa in maniera ossessiva e pervicace, e per un motivo molto semplice: Chiara Ferragni, dai lontani esordi negli anni 2000 quando si chiamava Diavoletta87 su Netlog fino alla sue partecipazione a Sanremo 2023, ha filtrato ogni notizia”.

Quindi l’indiscrezione bomba: secondo Selvaggia Lucarelli, infatti, Fedez avrebbe allertato il suo ufficio stampa che, a sua volta, avrebbe allertato i fotografi del settimanale Chi.

“La paura di Chiara però si materializza qualche giorno dopo – scrive la giornalista – quando sulla rivista di gossip Chi, il 13 settembre 2016, escono le foto di quella cena nel ristorante del lussuoso hotel Palazzo Parigi, a Milano. Non solo, lei e Fedez vengono fotografati di spalle anche quando salgono le scale dell’albergo per ritirarsi nella stanza della fashion blogger. Notte hot in suite?, Fedez, una notte con Chiara Ferragni, Beccati dai paparazzi, Chiara e Fedez sorpresi insieme a Milano, Scoop di Chi; scrivono i giornali”.

“Ciò che Chiara non sa (e che forse non ha mai saputo) è che quelle foto non sono frutto dell’ intuito di un paparazzo o di un appostamento fortunato. Fedez, quel giorno, ha allertato il suo ufficio stampa che ha allertato un giornalista di Chi spifferandogli luogo e orario dell’incontro. Il giornalista ha a sua volta incaricato un fotografo, A.F., di andare a paparazzarli in hotel. Il Fedez che in quel momento canta dalle radio ‘Ogni ricordo è più importante condividerlo che viverlo / Vorrei ma non posto‘, non vede l’ora di condividere, prima di vivere. Di far sapere agli amanti del gossip che è uscito con la fashion blogger più famosa di tutte”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version