Un anno Fedez si operava di tumore, il commovente post sui social
È trascorso esattamente un anno da quando Fedez si è operato per rimuovere un tumore neuroendocrino al pancreas: una ricorrenza che ovviamente non è stata dimenticata dal diretto interessato, che ha pubblicato un commovente post sui social.
“Un anno fa mi operavo – ha scritto Fedez sul suo profilo Instagram – Oggi sono con la mia bimba a festeggiare il suo compleanno”.
Oggi, giovedì 23 marzo, infatti, è il compleanno di Vittoria, la secondogenita di Fedez e Chiara Ferragni.
In questo anno, Fedez ha parlato più volte del tumore e dell’operazione a cui si è sottoposto all’ospedale San Raffaele di Milano.
“Dicono che il cancro fa scoprire il senso della vita, ma col c….”, ha dichiarato Fedez ad esempio in un’intervista.
E ancora: “Quando mi sono ammalato di cancro, la narrazione che nella mia testa doveva esserci era: ho avuto il cancro e di conseguenza questa esperienza mi migliorerà come essere umano. Ma chi c…. lo ha detto?”.
Il cantante poi ha aggiunto: “Ti dicono che quando ti ammali scopri il vero senso della vita, ma col c…., la mia vita è peggiorata, sono diventato depresso e sono diventato un essere umano peggiore io, dopo il cancro. Ed è questa la figata del mio cancro. Perché dovrei essere una persona migliore?”.