Fedez, malore a Dubai: il rapper in hotel con la flebo
Il mondo di Chiara Ferragni e Fedez non è sempre perfetto. Durante la vacanza a Dubai insieme al piccolo Leone, il rapper milanese è andato incontro a una piccola disavventura a causa di un’indigestione.
A raccontare la terribile notte di Fedez è stata sua moglie, Chiara Ferragni, che ha prontamente spiegato ai fan la situazione su Instagram.
“Ha avuto un’indigestione. Ha urlato tutta la notte. Gli dicevo che doveva vomitare per sentirsi meglio, ma lui mi urlava che non dovevo dirgli queste cose”.
Preoccupata per le condizioni del marito, la Ferragni ha poi allertato i soccorsi. Fedez ha seguito il consiglio della moglie e gli è stata somministrata anche una flebo. Scongiurata la paura.
Fedez e Chiara Ferragni in viaggio a Dubai: la disavventura
La coppia più celebre di Instagram si trova in vacanza nella città degli Emirati Arabi insieme alle sorelle Ferragni (Valentina e Francesca) e trascorrono il loro tempo passando dalla spiaggia assolata alle escursioni nel deserto.
Ma, nell’idillio della vacanza, i coniugi influencer hanno assaggiato qualcosa che li ha fatti star male, ma a risentirne di più è stato proprio Fedez.
Riprendendo il marito in una delle sue Instagram Stories, Chiara Ferragni ha spiegato: “Fedez può essere davvero drammatico quando si sente davvero tanto male…”
Per fortuna, in seguito all’intervento dei paramedici, il rapper si è leggermente ripreso.
Leggi l'articolo originale su TPI.it