Negli ultimi due anni Fedez e J-Ax sono stati una coppia professionale vincente.
Dal successo del tormentone estivo ‘Vorrei ma non posto’ del 2016, alle milioni di copie vendute dell’album “Comunisti col Rolex” sempre in vetta alle classifiche il duo musicale ha sempre riscosso un grande successo tra il pubblico.
Ma anche i rapporti più consolidati possono subire una rottura. Ed è proprio quello che si è verificato tra i due rapper.
Fedez ha deciso infatti di mettere fine alla collaborazione con J-Ax.
La decisione non è stata del tutto consensuale, pare sia stata presa dal compagno della fashion blogger Chiara Ferragni.
Il settimanale Chi ha pubblicato delle indiscrezioni sulla separazione artistica dei due rapper.
Il motivo principale della rottura del duo secondo il periodico di gossip è legato alla scelta di J-Ax di diventare testimonial della cannabis “legale” Maria Salvador.
Il nome scelto da Fedez e J-Ax per l’ultimo concerto (sold out) è stato La Finale, che anticipava la fine prossima del rapporto lavorativo.
Un altro indizio è stato un dettaglio sui social: sul profilo personale di Instagram di Fedez, l’ultima foto pubblicata con J-Ax risale al primo maggio.
Ma è vero anche che la scelta di non pubblicare foto insieme al compagno professionale può essere legato alla nascita del figlio Leone, il rapper milanese si è forse concentrato di più a condividere le immagini del neonato.
Ma anche dopo il concerto del primo maggio allo stadio San Siro di Milano non si è vista una foto dei due rapper insieme: Fedez infatti ha caricato soltanto un immagine che ritrae se stesso da solo sul palco di fronte agli 80 mila spettatori.
Gabriele Parapiglia, il giornalista del settimanale Chi, ha postato sul suo profilo Instagram una foto di J-Ax e Fedez e nella didascalia ha scritto: “Ax che non tagga Fedez lo mostra di spalle e parla del concerto, del ‘suo’ concerto sempre al singolare. Il noi diventa io. Come se fosse solo. Strano, troppo strano. Poi un altro post dove sempre Ax ringrazia i ‘suoi’ 75 mila di San Siro. Senza citare mai Fedez”.
Leggi l'articolo originale su TPI.it