Fedez e l’indiscrezione sulla mamma dopo l’intervista a Belve
Non solo Chiara Ferragni: nel corso dell’intervista a Belve, in onda su Rai 2 nella serata di martedì 9 aprile, Fedez ha sottolineato anche l’importanza che i suoi genitori hanno avuto e hanno tuttora nella sua vita.
In particolar modo il rapper ha parlato della mamma Tatiana Berrinzaghi: “Come Ceo della mia società oggi voglio solo mia mamma. Io e mia madre litighiamo tanto, ma non sono schiacciato da lei”.
E proprio la mamma di Fedez, che avrebbe ripreso il figlio durante una lite con Chiara Ferragni avvenuta alla festa della piccola Vittoria, starebbe facendo di tutto per riappacificare il figlio e la nuora.
L’esperta di gossip Deianira Marzano, infatti, ha riportato un’indiscrezione secondo la quale Tatiana Berrinzaghi non si sarebbe arresa alla separazione tra il figlio Fedez e Chiara Ferragni.
“Ho la sensazione che passati tot mesi torneranno insieme” ha scritto l’esperta di gossip in una stories Instagram, che poi ha aggiunto: “Tra l’altro si vocifera tra conoscenti che la mamma di lui ci tiene tantissimo a Chiara e a un ritorno riunendo la famiglia e farà il possibile”.