Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Caso Iovino, parla un’ex amica di Fedez: “Non sta bene, si è lasciato con la moglie e sta facendo ca**ate”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 17 Mag. 2024 alle 10:51 Aggiornato il 17 Mag. 2024 alle 11:23

Caso Iovino, parla un’ex amica di Fedez: “Non sta bene”

Il caso che coinvolge Fedez e la rissa con Cristiano Iovino resta parzialmente avvolto nel mistero. Ludovica Di Gresy, la ragazza che sarebbe stata avvicinata dal personal trainer al The Club e che avrebbe scatenato la lite, ha smentito le voci che la posizionavano insieme a Fedez e il suo gruppo sia nel locale milanese che di fronte a casa di Iovino durante l’aggressione.

Rimane quindi il dubbio su chi sia la ragazza bionda che appare nei filmati di sicurezza. È stata intanto pubblicata la prima foto tratta dal video registrato dalle telecamere del locale, che mostra il rapper mentre viene allontanato dal buttafuori del The Club. Insieme a lui, vengono accompagnati fuori anche il rapper “Taxi B” e Christian Rosiello, uno dei capi ultras della curva sud del Milan che si occupa della sicurezza di Fedez. Pochi istanti prima, Cristiano Iovino aveva percorso la stessa strada, sempre sotto l’occhio vigile delle telecamere.

Il settimanale Gente, conversando con alcune persone vicine al rapper, ha raccolto voci riguardanti queste sue nuove frequentazioni. “Ogni anno e mezzo cambia amici perché litiga con tutti”, ha dichiarato una “sua ex amica”, che ha aggiunto: “Prima J-Ax, poi Rovazzi, e poi Luis Sal. Ora è il turno degli ultras, che magari lo fanno anche sentire sicuro”. Ha poi proseguito: “Possibile che non avesse pensato alle conseguenze? Ho un’unica spiegazione: non sta bene davvero”. Sul periodo che il rapper sta attraversando, chi lo conosce bene ha rivelato: “Si è lasciato con la moglie e sta facendo delle ca**ate”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version