Fedez e la crisi depressiva rivelata nel suo ultimo brano
Nel suo ultimo brano Allucinazione Collettiva pubblicato dopo il dissing con Tony Effe, Fedez ha rivelato di aver attraversato un periodo di crisi culminato con un tentativo di suicidio.
Nella canzone, in cui parla anche del suo rapporto con Chiara Ferragni culminato poi con il divorzio, il rapper, infatti, canta: “Ho preso le gocce perché non volevi che si sporcasse il tappeto”.
A rivelare quanto sarebbe accaduto è, ancora una volta, Fabrizio Corona. L’ex paparazzo, ospite del podcast Gurulandia, ha infatti dichiarato: “Quando scoppia il Pandoro Gate succede una cosa pesante e Federico nei primi giorni si è esposto a difendere Chiara. Poi esce fuori la storia delle uova di Pasqua e lì Fedez ha avuto uno shock: il primo tentativo di togliersi la vita è avvenuto lì. Ha preso una boccetta e se l’è calata tutta quanta ed è finito in ospedale”.
Nel corso del podcast, poi, Corona ha parlato anche del dissing tra Fedez e Tony Effe rivelando che dietro la lite tra i due rapper vi sarebbe un tradimento.
Secondo l’ex paparazzo, infatti, Fedez avrebbe avuto una relazione con Taylor Mega, ex del trapper romano, quando era ancora sposato con Chiara Ferragni.