Fedez ha scritto una canzone per il figlio Leone. A rivelarlo è stato lo stesso cantante, neo sposo di Chiara Ferragni, con un post su Instagram.
“Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone – ha scritto -. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri”.
“È una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra. Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia”.
Chiara Ferragni e Fedez: tutti i numeri del matrimonio più social di sempre
Chiara Ferragni e Fedez si sono detti “sì” davanti a decine e decine di smartphone. Superando ogni aspettativa, le nozze a Noto dell’influencer e del rapper hanno catalizzato l’attenzione dei media e fatto impazzire i social.
Sul web, dal 31 agosto al 2 settembre, è esploso l’hashtag scelto dalla coppia da mesi, quello con cui era stato battezzato l’evento: #TheFerragnez. Su Instagram – il social network più amato dalla coppia – e su Twitter si sono moltiplicati i post sul grande evento.
E se tra il party del venerdì sera e la celebrazione di sabato primo settembre eravamo presi dalla grandezza dell’evento, oggi, a sangue freddo, possiamo tirare le somme dei numeri, da capogiro, che hanno segnato la grande festa di Noto.
Prima Fedez, poi Chiara Ferragni hanno pubblicato nelle stories di Instagram i dati registrati dal proprio profilo nelle ore del matrimonio.
L’account Instagram ufficiale della imprenditrice-influencer più famosa d’Italia ha superato il miliardo di impression: 1.262.746.249, per l’esattezza. Un dato sbalorditivo che testimonia il successo mediatico e social dell’evento dell’anno.
Milioni gli utenti che da tutto il mondo si sono collegati sugli account dei due sposi e su quello appositamente creato per condividere i momenti del matrimonio, ma visti dagli ospiti. Tutto orchestrato nei minimi dettagli per far sì che l’eco dell’evento aumentasse esponenzialmente.
E non è stato difficile. Basti pensare che, secondo i dati di Blogmeter Social Influencer, nel periodo dal 31 agosto al 2 settembre, i singoli account di Chiara Ferragni e del rapper sono cresciuti nei giorni del matrimonio di migliaia e migliaia di follower: 440mila in più per l’influencer, 225mila per Fedez.
Leggi l'articolo originale su TPI.it