Fedez e Muschio Selvaggio: “Ha preso 250mila euro da Luis Sal”
Il mondo che ruota attorno a Fedez è in costante evoluzione, diviso tra la sua vita privata, le attività social, e gli investimenti finanziari. Ecco gli ultimi aggiornamenti, riportati da Open.
Il podcast Muschio Selvaggio, che Fedez aveva creato con l’ex socio Luis Sal, è stato oggetto di un lungo contenzioso. Alla fine, le clausole contrattuali hanno favorito Luis Sal, che ha però dovuto pagare 250mila euro a Fedez come buonuscita.
Sul fronte imprenditoriale, Fedez e il socio Lazza hanno promosso la bevanda Boem, lanciata lo scorso anno. Nonostante la descrizione entusiastica sul sito ufficiale, il bilancio 2023 ha registrato una perdita di circa 1,2 milioni di euro. Questo risultato è comunque stato giudicato “in linea con le previsioni finanziarie iniziali”.
Di fronte alle perdite, Leonardo Maria Del Vecchio è intervenuto con un aumento di capitale di 3 milioni di euro, ottenendo così il controllo relativo dell’azienda. La LMDV detiene ora il 53,5% dell’azienda, mentre la quota di Fedez-Bernabei è scesa al 43,5%, con Lazza fermo al 3%.
Quali saranno i prossimi investimenti di Fedez? Al momento è difficile dirlo con certezza. Dopo la promozione del singolo estivo Sexy Shop con Emis Killa, Fedez sta prendendo tempo per valutare le sue prossime mosse. Intanto, la terza edizione del concerto benefico “Love Mi”, prevista a Rho Fiera, risulta al momento “sospesa”.