Federico Lauri | Chi è | Parrucchiere dei vip | Salone delle Meraviglie
Federico Lauri è meglio conosciuto come il parrucchiere dei vip. L’hair stylist più amato dalle star è anche protagonista di una serie tv in onda su Real Time che si intitola il “Il salone delle meraviglie”.
Ormai è diventato una vera e propria celebrità e, grazie al successo ottenuto, è riuscito ad aprire un salone di bellezza a Milano nella centralissima Corso Como, il Federico Fashion Style.
Federico Lauri | Chi è
Federico Lauri è nato ad Anzio (Roma) il 5 ottobre 1989 ed è del segno zodiacale della Bilancia. A soli 5 anni aveva già capito cosa avrebbe voluto fare nella vita: infatti sin da piccolo era solito fare acconciature alle bambole.
A 13 anni i primi lavoretti come barbiere per imparare il mestiere, poi la decisione di lasciare gli studi per inseguire il suo sogno. Dopo molti sacrifici, Lauri è riuscito ad aprire il suo primo salone nella sua città natale per poi sbarcare a Milano e in Sardegna.
Il parrucchiere dei vip ha anche aperto un paio di negozi a Roma in piazza di Spagna e all’Eur, oltre a quello di Napoli. Prossimo obiettivo? Debuttare anche negli Emirati Arabi, a Dubai.
Federico Lauri | Il Salone delle Meraviglie
Federico Lauri è diventato una vera e propria celebrità dopo essere stato protagonista del programma “Il salone delle meraviglie” in onda in prima tv assoluta dall’8 gennaio ogni martedì alle 22:40 su Real Time (Canale 31).
Tra le sue clienti vip figurano Alba Parietti, Paola Turci, Claudia Galanti, Aída Yéspica, Cecilia Capriotti, Giulia De Lellis e Valeria Marini. Tra le sue specialità, trattamenti stravaganti come le schiariture con i palloncini ad elio fino alle tinture con la Nutella o alla maschera al mentolo.
Non solo personaggi famosi, le telecamere di Real Time lo hanno seguito nei suoi saloni per raccontarne le giornate tipo: nella prima puntata,si era subito messo in mostra con la bizzarra tecnica del palloncino e dei capelli sospesi in aria.
Federico Lauri | Il Federico Fashion Style
Il parrucchiere dei vip di recente è sbarcato anche nel capoluogo lombardo con il suo salone in corso Como 9 dalle pareti verdi, specchi in foglia d’oro, punti luci arabeschi. Il costo di una piega? Ben 35 euro ma, in compenso, se entro 24 ore non regge o non soddisfa, è garantita la formula ‘soddisfatti o rimborsati’.
A 3 mesi la neonata va già dal parrucchiere: “Ha i capelli di una bambola”
Leggi l'articolo originale su TPI.it