Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Federico Fashion Style sui social: “Non mi nascondo più, presto racconterò tutta la verità” | VIDEO

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 3 Gen. 2023 alle 15:13

Il messaggio di Federico Fashion Style sui social: “Presto dirò tutta la verità”

Federico Fashion Style torna a parlare sui social promettendo di raccontare presto una verità senza però specificare di che cosa si tratti con precisione. L’hair stylist, infatti, ha postato una serie di video tra le sue Instagram stories piuttosto criptici.

“Tirando le somme ho ancora più chiaro e sono ancora più sicuro di quello che ho fatto. Sono felice” dichiara Federico Fashion Style in uno dei filmati.

Il parrucchiere, poi, sottolinea di aver passato il Capodanno con la figlia, motivo per cui si dice molto felice: “É vero quando si dice si chiude una porta si apre un portone. Ti accorgi di chi ti utilizza per altri scopi, ma la vita non è fatta di maschere, ma di realtà, di dire le cose belle e le cose brutte e a volte anche di non nascondersi, ma di affrontare la vita come ho fatto io”.

“Detto questo chi vuole capire capisce, tanto chi vuol capire ha già capito ma poi non parla ma fa parlare gli altri, però anche gli altri si stanno calmando”.

Federico Fashion Style, poi, sottolinea di aver mandato oltre 20 diffide senza specificare però a chi fossero indirizzate né perché: “Prima o poi, ma anche prima, vi racconterò tutto, ma proprio tutto, perché nella vita bisogna essere trasparenti. Detto questo basta, volevo chiudere questa storia del 2022, mettere i puntini sulle i perché per me il 2023 sarà un anno di rinascita e non soltanto per dei cambiamenti, ma anche lavorativamente”.

In molti ipotizzano che le frecciate social siano indirizzate alla sua ex compagna Letizia Porcu, dalla quale l’hair stylist si è separato lo scorso ottobre, oppure contro chi ha messo in discussione il suo orientamento sessuale.  Non resta che aspettare per scoprire qual è la verità che Federico Fashion Style ha promesso di raccontare.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version