Nei giorni scorsi si è parlato molto della presunta gravidanza di Federica Pellegrini. A scatenare il gossip le immagini pubblicate dal settimanale Chi, in cui la ex nuotatrice sfoggia un pancino sospetto. Lei però intervistata dal quotidiano La Repubblica è sbottata: “Il tutto mi sembra intollerabile e assurdo perché si parte sempre da un presupposto fisico che io non tollero”.
Più volte in passato si è trovata a dover smentire le gravidanze che, soprattutto dopo le nozze con Matteo Giunta dello scorso agosto, periodicamente le venivano attribuite. “Questa è una cosa che mi viene richiesta spesso, in maniera molto assidua. E la sto cominciando a trovare un po’ pesante e non tanto per la domanda in sé, perché la bellezza di avere figli è una cosa ineguagliabile nella vita… Se arriveranno, arriveranno, se non arriveranno, ciccia, ma la mia vita andrà avanti comunque”, aveva commentato in un’intervista a Fabio Fazio.
E ai follower aveva detto: “Figli? Se non dovessero venire non mi sentirò meno realizzata”. Sui social tutto tace e, a parte le poche parole affidate al quotidiano, non sembra intenzionata a tornare sull’argomento.