Federica Pellegrini furiosa a Pechino Express | VIDEO
È una Federica Pellegrini letteralmente furiosa quella che si è vista nell’ultima puntata di Pechino Express, l’adventure game in onda su Sky Uno nella serata di giovedì 20 aprile.
L’ex nuotatrice, come era già stato anticipato dal promo della puntata, ha avuto un diverbio con un’altra concorrente del reality, la modella Barbara Prezia che insieme a Carolina Stramare forma la coppia delle “Mediterranee”.
Lo scontro tra le due è nato dopo che Barbara Prezia ha attaccato Matteo Giunta, il marito di Federica Pellegrini con il quale la campionessa olimpica forma all’interno del gioco la coppia dei “Novelli sposi”.
Mentre Matteo Giunta difendeva la coppia dei “Siculi”, composta da Totò Schillaci e dalla moglie Barbara Lombardo, i quali avevano avuto una discussione proprio con le “Mediterranee”, Barbara Prezia, rivolgendo a Giunta, ha affermato: “Guarda ai tuoi di valori, che forse te li sei dimenticati”.
A quel punto è intervenuta proprio Federica Pellegrini che ha sbottato: “Bella, ferma con le parole che ti accorcio veramente di altri 10 centimetri”.
“Sei molto brava a fare lo show e infatti è giusto che tu sia ancora qui a far televisione” ha aggiunto l’ex nuotatrice con il marito che ha chiuso la questione affermando: “È una provocatrice, amore, lasciala perdere”.
Federica Pellegrini sei il mio spirito guida #pechinoexpress
pic.twitter.com/oU89VaWitI— Luca🍓 (@cmqlucas) April 20, 2023
La discussione tra le due, anticipata nel promo della puntata, aveva già provocato alcune polemiche in rete con Federica Pellegrini, accusata di essere eccessivamente competitiva, che aveva replicato così su Instagram: “Tranquilli che a stare sul ca**o perché mi piace vincere ci sono abituata… sono una donna”.
Federica Pellegrini, poi, ha aggiunto la frase “not so boring”, ovvero “non così noiosa”, postando l’emoticon del pollice in giù al fianco la parola “bulli”.
Leggi l'articolo originale su TPI.it