Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Fabrizio Corona attacca il rapper Gemitaiz dopo aver esultato per la morte di Berlusconi: “Frustrato”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 13 Giu. 2023 alle 19:07 Aggiornato il 13 Giu. 2023 alle 19:07

Fabrizio Corona attacca il rapper Gemitaiz: “Frustrato”

Durissimo attacco di Fabrizio Corona al rapper Gemitaiz dopo che quest’ultimo aveva esultato sui social per la morte di Silvio Berlusconi.

Il cantante, infatti, subito dopo la notizia del decesso dell’ex premier aveva scritto sui social “Alleluja” invitando, poi, tutti coloro che non erano d’accordo con lui a “unfollowarlo”.

“Non perderò tempo a rispondere a nessuno. Non siete d’accordo? Unfollowate pure. Non lo trovate carino? Unfollowate pure. La libertà d’espressione è ancora in vigore. Il buonismo da 3 € qui non lo troverete. Quando insultai Salvini persi 6.000 follower, oggi saranno di più o di meno? Chi vincerà la Unfollow challenge? Vi auguro una buona giornata” ha scritto Gemitaiz.

Parole che non sono piaciute a Fabrizio Corona che, sul suo profilo Instagram, si è scagliato contro il rapper scrivendo: “Sei un povero cog**one frustrato infelice e insoddisfatto della tua vita di me**a… Vuota come la tua testa. Rip”.

Successivamente, lo stesso Gemitaiz è tornato sui suoi passi scusandosi per quanto scritto in precedenza: “Sicuramente sono stato impulsivo e indelicato nella mia storia di ieri e me ne dispiaccio. È stata un’uscita che voleva essere sarcastica ma riflettendoci è stata insensibile, aldilà di quale sia la mia posizione. E me ne dispiaccio”.

“Ci tengo anche a dire che non era certo mio interesse essere al centro dell’attenzione mediatica, a volte dimentico di essere un personaggio pubblico e mi scordo di mettere i filtri nel comunicare. In ogni caso accetto le conseguenze delle mie azioni qualunque esse siano, come è giusto che sia” ha scritto ancora Gemitaiz.

Il rapper, poi, ha concluso con un post scriptum: “Ovviamente il mio peccare di insensibilità e il mio pessimo tempismo non cancellano il disprezzo che provo per tutto quello di cui (Berlusconi ndr) è stato artefice e partecipe”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version