A pochi giorni dalla nascita del piccolo Archie, il royal baby dei Duchi di Sussex, l’ex marito di Meghan Markle si è sposato con Tracey Kurland, bionda e sexy nutrizionista americana 31enne. La cerimonia si è svolta questo week end a Montecito, nei pressi di Santa Barbara, California.
Una cerimonia romantica e anticonvenzionale: lui in abito nero e papillon, lei raggiante nel suo vestito da sposa di pizzo e decisamente sensuale, hanno servito hamburger e patatine come menù principale, rinforzato da ostriche e champagne. E poi balli, giochi e divertimenti presso il Rosewood Miramar Beach.
Produttore cinematografico affermato sulla scena hollywoodiana, Trevor Engelson è stato sposato con l’attuale Duchessa di Sussex dal 2011 al 2013 dopo ben nove anni di vita comune. Lui e Meghan si sono conosciuti nel 2004 sul set di Suits, in cui lei recitava.
Per nessuno dei due, però, quella era l'”ultima fermata”. Meghan Markle ha conosciuto il principe Harry nell’estate del 2016 in Canada, mentre Trevor Engelson ha incontrato la la sua bella nutrizionista, Tracey, due anni fa, nel 2017.
Piccola curiosità stuzzicante: durante la festa di addio al celibato del produttore americano non sono mancati dei riferimenti ironici riguardanti l’ex moglie. Un amico di Trevor Engelson ha infatti levato il calice e ha affermato: “Brindo alla regalità, e ci siamo capiti… alla regalità che abbiamo avuto, e a quella che abbiamo perso. Non importa, si va avanti…”. Un evidente riferimento, venato di ironia, al royal wedding dell’ex moglie, oggi duchessa, di Trevor Engelson.