Emily Ratajkowski, si sa, è un ragazza dalle mille risorse e pronta a stupire ogni volta i fan con foto e pose provocanti. Stavolta ha colto tutti di sorpresa con una postura che farà contenti tanti italiani probabilmente.
La modella, nata a Londra ma cresciuta negli Stati Uniti, ha pubblicato su Instagram una serie di stories che hanno lasciato poco spazio all’immaginazione.
In una di queste si vede la 27enne londinese distesa su un tavolo ricoperto di spaghetti: “I love when you had me play with spaghetti” (Amo quando mi fai giocare con gli spaghetti), ha scritto la modella sopra a un’immagine di Lilli e il Vagabondo.
Di romantico, come nel cartone che ha come protagonisti i due cani, c’è poco e probabilmente Walt Disney si starà anche rivoltando nella tomba.
Nella story successiva si vede la modella mostrare un lato B in grandissima forma. L’intimo che indossa è talmente mininal che si vede tutto: non a caso la Ratajkowski può vantare oltre 22milioni di follower su Instagram.
Neanche a dirlo, la modella e attrice ha raccolto in pochissimo tempo una valanga di like e di clic con questi ultimi post messi online qualche ora fa.
Emily Ratajkowski accusata di body shaming sui social: volano insulti, lei risponde
Leggi l'articolo originale su TPI.it