Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri si sono lasciati: “Matrimonio finito”
Il matrimonio tra Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri sarebbe finito: è quanto scrive il settimanale Oggi secondo cui nella vita dell’ex Velina attualmente c’è spazio solamente per la figlia Skyler Eva.
“Il rapporto è davvero finito” si legge sul magazine, secondo cui un ulteriore indizio della rottura tra i due sarebbe da ricercare nei profili social di entrambi in cui i due non appaiono più insieme.
“L’ultima foto insieme risale alla fine delle scorso agosto: un’era geologica fa, visto che il tempo di Instagram scorre molto più veloce di quello di tutti i giorni” scrive il settimanale.
In effetti, scorrendo tra le foto postate sul profilo Instagram di Elisabetta Canalis, del marito Brian Perri non c’è traccia.
La showgirl posta in continuazione immagini dei suoi viaggi, ma anche dei momenti che contraddistinguono la sua quotidianità, ma al suo fianco c’è sempre e solo, almeno da alcuni mesi a questa parte, la figlia Skyler Eva, avuta proprio con Brian Perri.
C’è anche chi ricorda come in passato i due, quando si era parlato di una possibile crisi, avessero subito dopo messo a tacere i rumors postando alcune foto insieme.
Elisabetta Canalis e Brian Perri, che di professione fa il chirurgo, si sono conosciuti nel 2012. Sposati dal 2014, vivono stabilmente negli Stati Uniti dove, un anno dopo, è nata la prima e unica figlia della coppia, Skyler Eva.
Leggi l'articolo originale su TPI.it