Elisa Isoardi Salvini – “I sei mesi di solitudine passati dalla fine della relazione con Matteo mi sono serviti a realizzare cosa voglio e dove voglio andare”.
Elisa Isoardi è tornata a parlare della sua vita sentimentale dopo la rottura con il vicepremier leghista Matteo Salvini risalente ormai a sei mesi fa. La conduttrice del programma La Prova del Cuoco si è raccontata in una lunga intervista al settimanale “Oggi“.
La Isoardi ha raccontato come sta vivendo questo periodo da single: “Se alle 6 del mattino mi voglio alzare e andare a fare un giro in bici, prendo e ci vado. Se voglio farmi un bagno al mare, lo faccio. Se voglio mangiare, mangio. Se voglio digiunare, idem. Io prima mica ero capace di stare così bene con me stessa”.
La 36enne piemontese ha anche fatto cenno all’uomo con cui era stata vista negli ultimi tempi e di cui si pensava potesse nascere un grande amore, Alessadro Di Paolo.
“È un amico come molti. Io sto così bene che un uomo adesso proprio non lo voglio”, ha confidato la conduttrice televisiva ed ex modella. Nel frattempo, invece, prosegue a gonfie vele la relazione tra il ministro dell’Interno Salvini e la fidanzata Francesca Verdini, figlia dell’ex parlamentare forzista Denis.
La Isoardi e il leader leghista sono stati insieme cinque anni e c’è chi ipotizza che, con queste dichiarazioni, la conduttrice voglia mandargli il messaggio che sta ancora pensando a lui.
Dopo Salvini, Elisa Isoardi ritrova l’amore: la misteriosa foto