Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Elisa Isoardi torna a parlare della storia con Matteo Salvini: “È stato un amore grande, lo rispetto come uomo e politico”

La foto pubblica da Elisa Isoardi per annunciare la fine della relazione con Matteo Salvini

La conduttrice de la prova del cuoco commenta la foto su Instagram per annunciare la rottura con il vicepremier: "È una foto poetica e sentimentale"

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 18 Dic. 2018 alle 18:26 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 11:47

Elisa Isoardi torna a parlare della sua storia d’amore con il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini e lo fa in una lunga intervista esclusiva rilasciata al settimanale di gossip Chi. I due si sono lasciati, nel clamore generale, nei primi giorni di novembre, ma la conduttrice de La prova del cuoco spende parole di affetto per il suo ex.

“Il nostro è stato un amore veramente bellissimo, puro e reale. Quando si parla di sentimenti e c’è rispetto, non c’è nulla di sbagliato. Anzi, il sentimento credo renda tutto molto umano. Se sto bene? Sì, siamo due adulti. Non ci sono problemi tra noi. Da parte mia c’è grande rispetto e credo anche da parte sua”. A proposito del futuro, la conduttrice Rai risponde: “Vedremo…”.

Elisa Isoardi su Chi non ha mancato di commentare una volta per tutte il tanto chiacchierato post pubblicato sul suo profilo Instagram con la quale ha annunciato la fine della storia con Matteo Salvini: “Non mi sono pentita di averla pubblicata, infatti, sta ancora lì. Non ho fatto nulla di più o di diverso da quello che si vede. È una foto poetica e sentimentale. Non ho rovinato niente a nessuno. Il nostro è un amore vero, grande. Cinque anni non sono pochi. E io rispetto questo amore e rispetto Matteo sia come uomo sia come politico”.

“Lui non si è arrabbiato – ha spiegato ancora la Isoardi sulle pagine del settimanale – È una bellissima foto. L’immagine di un amore. Non so perché la gente s’inventi tutti quei retroscena… Ogni volta che posto qualcosa alcuni riescono a vederci cose assurde, mi è capitato altre volte. Per esempio quando ho pubblicato una preghiera, la preghiera alla Madonna dei Nodi… Ora posso dirlo, era per la grave malattia che aveva colpito mia zia. Un problema familiare che mi angosciava e per cui mi sono rivolta alla Madonna che scioglie i gravi nodi familiari. Ora è tutto a posto”. La scelta di postare lo scatto che mostrava un momento privato della coppia era stata molto criticata sui social”.

A proposito delle festività imminenti, la Isoardi ha concluso affermando che “per le feste andrò in Piemonte con tutta la mia famiglia: sarà un classico Natale con i parenti intorno al fuoco”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version