Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Elisa diventa una Barbie: “Un esempio per le bambine”

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 26 Mar. 2019 alle 19:16 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:13

La cantante Elisa diventa una Barbie. La bambola più famosa al mondo celebra così la cantautrice di Trieste. Il marchio ha deciso di dedicare una delle sue bambole alla cantautrice perché è simbolo e fonte di ispirazione per le bambine.

La Barbie dalle fattezze di Elisa ha un look particolare, quello con cui la cantante si è fatta conoscere dagli italiani. Era il Sanremo del 2001 e lei, Elisa, saliva sul palco dell’Ariston con un completo bianco, i capelli mori lunghi sciolti sulle spalle e una collana quadrata. Quell’anno Elisa conquistò il pubblico al teatro e a casa con la sua Luce, vincendo così il Festival del 2001.

La bambola di Elisa

“Questo progetto per me è molto importante ed è un onore far parte di un qualcosa di così iconico; spero di motivare tante giovani ragazze nel loro futuro e nella loro vita”, ha detto la cantante di Trieste. “Il consiglio che voglio dare alle bambine è quello di cercare dentro di sé la scintilla che accende le passioni, capire ciò che amano veramente e impegnarsi tantissimo per raggiungerlo, perché lavorare sodo nella vita ripaga sempre”, ha continuato Elisa.

Non solo Elisa. Per i 60 anni della bambola più celebre al mondo, la Mattel ha deciso di dedicarne una anche a Rosanna Marziale, chef del ristorante Colonne di Caserta.

La barbie con le fattezze della chef Rosanna Marziale

Prima di lei, la bambola è stata dedicata anche alla modella Adwoa Aboha. La modella, bellissima, è celebre per aver stravolto i canoni di bellezza “tradizionali”, con i suoi capelli rasati e le lentiggini che le coprono il viso e che la rendono una delle bellezze più particolari a sfilare in passerella.

La modella

 

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version